APPUNTO, sketch cover per smartphone in carta.
Progetto di:
Paolo Bedei e Paolo Ceredi
Materiale applicato:
Crush by Favini Srl. Le carte ecologiche Crush sono realizzate con sottoprodotti di lavorazioni agro-industriali (residui di agrumi, kiwi, mais, caffè, olive, nocciole, mandorle, lavanda e ciliege) che sostituiscono fino al 15% della cellulosa proveniente da albero.
IMAGO, gioco/libreria arredo
Progetto di:
Visibilio Design Project
Materiale applicato:
FENIX NTM® by Arpa Industriale S.p.A. Materiale innovativo nanotecnologico progettato per l’interior design. Una superficie intelligente, estremamente opaca, anti-impronta, resistente, morbida al tatto.

POLYHEDRON SOFA, seduta poliedrica, inconsueta e versatile
Progetto di:
Silvia Exana e Elena Loddi
Materiale applicato:
STARKRYL® by Legnopan S.p.A, superficie solida a base di idrossido e triidrossido di alluminio, PMMA di alta qualità e pigmenti colorati, e Thermofresh® by Pelma S.p.A, schiuma poliuretanica flessibile in grado di assorbire il calore corporeo in eccesso, accumularlo e rilasciarlo di seguito quando necessario.
PREMIO SPECIALE GIURIA TECNICA
037,occhiali da sole che combinano colori e materiali nuovi.
Progetto di:
Loris Tonon
Materiale applicato:
BLUE CORINTHO™ by DUNA-Corradini S.p.A., tavola poliuretanica rigida, con buona stabilità dimensionale e ottima resistenza chimica, in grado di resistere a temperature più elevate rispetto alle normali tavole poliuretaniche; STARKRYL® by Legnopan S.p.A.; Thermofresh® by Pelma S.p.A.